software

Principali vantaggi

Il sistema operativo Zorin OS ti dà la migliore esperienza desktop. Alcuni dei vantaggi di Zorin OS:

  • Nessun rischio di ammalarsi di virus
  • Molto più veloce di Windows 7
  • Un facile da usare e familiare del desktop
  • Personalizzabili dell’interfaccia utente grazie al nostro sguardo Changer
  • Stabile in quanto si basa sul sistema operativo Linux robusto
  • Tutto il software di cui avrete bisogno, fuori dalla scatola
  • Software Open Source Estremamente versatile e personalizzabile
  • Disponibile in oltre 55 lingue

 


Alto livello di sicurezza

Le persone sono in costante paura di virus e malware in questo mondo digitale. Grazie alle immunità di Zorin OS a Windows virus non dovrete mai preoccuparvi di loro. Zorin OS viene fornito con il software firewall integrato per mantenere il sistema di sicurezza supplementare. Quando si presenta una potenziale minaccia alla sicurezza, aggiornamenti software vengono solitamente nel giro di poche ore attraverso l’Update Manager. Con Zorin OS si è sicuri di avere la pace della mente.

Facile da usare, sul desktop familiare

L’obiettivo principale di Zorin OS è quello di fornire agli utenti un facile accesso di Windows a Linux. Ecco perché Zorin OS incorpora la familiare interfaccia di Windows 7, come per impostazione predefinita per ridurre drasticamente la curva di apprendimento di questo sistema, pur vivendo i principali vantaggi di Linux. È anche possibile utilizzare il desktop con altre interfacce. Questo grazie all’esclusivo Zorin look Changer che consente di modificare il vostro desktop per guardare e agire come sia Windows 7, Windows XP o GNOME 2 nelle versioni gratuite di Zorin OS. Le versioni Premium comprendono anche il Windows 2000, l’Unità e Mac OS X sembra.

Out-of-the-box soluzione software

Zorin OS è pieno di software, pronto per voi di prendere vantaggio. Dalla suite LibreOffice versatile per l’editor video OpenShot ricco di funzionalità, è ottenuto tutto. Zorin OS è sicuro per facilitare tutte le attività quotidiane, come la navigazione web, la creazione di documenti, social networking, fare video, chattare con gli amici e non solo, il tutto senza dover installare nulla. 
Abbiamo anche dividere fino Zorin OS in sette diverse versioni per facilitare le esigenze dei vari gruppi di utenti con software aggiuntivo. Tali versioni includono la versione di base gratuita per uso generale, Lite per l’uso su vecchi e basso-spec computer, Educational Lite per l’utilizzo nelle scuole e nelle università e il premio commerciale, le versioni di Ultimate Multimedia, Gaming e.

Software Galore

Se il software pre-installato non è sufficiente per le vostre esigenze, non c’è bisogno di preoccuparsi. Zorin OS viene fornito con il Software Center che permette di scaricare e installare decine di migliaia di liberi e versato per i programmi. Tutto quello che dovete fare è aprire il Software Center dal menu Start, trovare un programma che si desidera e fare clic su Installa. È anche possibile installare programmi Windows su Zorin OS in modo simile con PlayOnLinux. Siete anche in grado di scaricare i pacchetti installabili (. Deb e. Exe) come nel vostro sistema operativo attuale.

Compatibilità

Quasi tutti i file che si utilizza con il sistema operativo corrente funziona perfettamente in Zorin OS senza la necessità di configurazioni aggiuntive.Tutti i vostri documenti office, musica, video, immagini ecc lavoreranno out of the box in Zorin OS. Zorin OS supporta inoltre una vasta libreria di dispositivi quali stampanti, scanner, fotocamere, tastiere. Questi dispositivi funzioneranno come appena li collega, senza la necessità di installare driver aggiuntivi. È anche possibile utilizzare programmi e giochi all’interno Zorin OS di Windows grazie alla dotazione WINE e PlayOnLinux software.

Flessibilità

Zorin OS offre una maggiore flessibilità. Esso consente di utilizzare Zorin OS accanto al vostro sistema operativo corrente. Durante l’installazione Zorin OS sul computer si ha la possibilità di mantenere il sistema operativo attuale fianco Zorin OS e scegliere quale caricare all’avvio.

Accessibilità

Vogliamo rendere i computer utilizzabili da tutti, compresi i disabili così abbiamo incluso gli strumenti in Zorin OS che lo rendono uno dei sistemi operativi più accessibili in giro. Esso include tali strumenti utili come un testo di programma di riconoscimento vocale, Orca schermo narratore, un ingranditore di schermo per i non vedenti e una funzione click sosta per premere automaticamente un pulsante del mouse.

 

Zorin Guarda Changer

Il Zorin sguardo Changer è un programma innovativo che abbiamo creato in esclusiva per Zorin OS. Con l’aiuto del Zorin Guarda Changer è possibile rendere il vostro look desktop e agire come sia: Windows 7, Windows XP, Windows 2000, Unità, Mac OS X o GNOME 2 per la massima semplicità di utilizzo. Il Windows 7, Windows XP e GNOME 2 interfacce sono disponibili in Zorin OS Core e tutti sono disponibili nelle versioni Premium (Zorin OS gioco, multimedia, Business e Ultimate). Questo nuovo strumento offre una maggiore flessibilità e rende più facile per voi di utilizzare il desktop, non importa quale sistema operativo si è abituati.

Zorin Browser Web Manager

Il browser web predefinito in Zorin OS è Google Chrome. Per coloro che vogliono usare altri browser web, abbiamo inserito il nostro esclusivo programma chiamato Zorin Web Browser Manager, che rende l’installazione e la disinstallazione di browser web semplici e veloci.

Zorin Background Plus.

Background Plus offre un desktop più convincente e avanzata 
Zorin OS. È possibile impostare un video, file audio o screensaver come sfondo, 
oppure è possibile impostare il “Spazio” difetto di fondo che si può animato 
vedere nel video a destra. Questo programma è disponibile in tutte le versioni Premium (Gaming, Multimedia, Business e Ultimate) di Zorin OS.

Zorin Splash Screen Manager

Il Gestore Splash Screen rende facile cambiare, installare e rimuovere Plymouth spruzzata temi dello schermo in Zorin OS.Questo programma è disponibile in tutte le versioni Premium (Gaming, Multimedia, Business e Ultimate) di Zorin OS.

LibreOffice

LibreOffice è una suite open source di produttività personale potere-imballato completo che viene pre-installato con Zorin OS. La suite LibreOffice include un word processor, foglio di calcolo, un programma di presentazione e di un’applicazione di disegno per tutte le vostre esigenze di produzione di documenti ed elaborazione dei dati. La suite LibreOffice è compatibile con i documenti Microsoft Office in modo da essere in grado di leggere, modificare e creare sia documenti di Microsoft Office LibreOffice e.

Google Chrome

Google Chrome è un browser web che mira a costruire un modo più sicuro, più veloce e più stabile per tutti gli utenti di Internet per vivere il web. Le sue caratteristiche più importanti sono la sua fulmine veloce start-up e la velocità di caricamento delle pagine, così come la sua semplicità. Google Chrome è stato progettato per mantenere sicuro e più sicuro sul web con built-in malware e la protezione phishing. Estensioni attraverso il Chrome Web Store consentono di accedere a personalizzazione illimitata e funzionalità.

Thunderbird Mail

Thunderbird Mail fornisce un facile, intuitivo e-mail con il supporto del protocollo è necessario per le vostre esigenze e-mail personali o aziendali. Thunderbird Mail è semplice e veloce da installare e ha tutte le funzioni necessarie. Se avete bisogno di funzionalità aggiuntive ci sono tonnellate di add-on che è possibile installare con un solo clic.

Rhythmbox

Rhythmbox è una gestione dei media e applicazione per la riproduzione di Zorin OS, che consente di importare audio da CD, acquistare musica online, verificare la loro biblioteca, creare playlist, sincronizzare la musica da / iPod e altri dispositivi multimediali, ascoltare la radio su Internet e masterizzare musica un CD. Rhythmbox è la tua musica hub one-stop su Zorin OS.

GIMP Image Editor

GIMP è la GNU immagine Manipulation Program ‘. Ha molte capacità. Può essere utilizzato come semplice programma di disegno, un programma di foto ritocco qualità di esperti, un sistema online di elaborazione batch, un renderer un’immagine produzione di massa, un convertitore di formato di immagine, ecc E ‘uno dei più potenti immagine general-purpose redattori di tutto ed è eminentemente paragonabile a Photoshop.

OpenShot Video Editor

OpenShot può prendere facilmente video, foto e file musicali e contribuire a creare il film che avete sempre sognato. OpenShot ha molte caratteristiche, come il taglio e organizzare video, regolare i livelli audio, transizioni tra video, compositing strati multipli di video, effetti chroma-key / schermo verde, e il sostegno della maggior parte dei formati e codec.

Giochi

Zorin OS viene fornito con tutto il software di cui ha bisogno, tra cui giochi. Le versioni gratuite di Zorin OS sono dotati di tali giochi casual come Solitaire, Minesweeper, Sudoku, un gioco simile a Tetris, Mahjongg e di più (vedi a sinistra). 
Sia Zorin OS Gaming e Ultimate sono dotati di una vasta gamma di giochi che vanno da veloce sparatutto in prima persona a addicting giochi casual, a giochi di corse e molto altro (vedi a destra).

 


2 thoughts on “software

    I like the helpful information you provide in your articles.
    I will bookmark your weblog and check again here frequently.
    I am quite sure I will learn many new stuff
    right here! Good luck for the next!

    Domenica
    on said:

    sto provando a caricare il sistema ma e rimasto inativo su analyzer ma quanto ci vuole a caricare tutto ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi